È la formula ideale per chi ha esigenze occasionali di rilievo. Permette di usufruire del servizio di rilievo a tariffe standard scontate, fisse e invariabili, attraverso una semplice prenotazione.
Adatta anche per singole esigenze di rilievo e per edifici di piccole dimensioni.
Il costo di iscrizione non è un onere aggiuntivo, infatti viene scalato dai successivi importi fatturati.Durata: 1 anno - Costo: 480 euro (tutto compreso) - Tariffe: standard con sconto del 10%
Puoi pagare con Paypal o con bonifico bancario. » Iscriviti ora!È la formula ideale per chi ha esigenze ricorrenti di rilievo. Permette di usufruire del servizio di rilievo, a tariffe standard scontate, fisse e invariabili, attraverso una semplice prenotazione.
Adatta anche per singoli rilievi impegnativi.
Il costo di iscrizione non è un onere aggiuntivo, infatti viene scalato dai successivi importi fatturati.Durata: 1 anno - Costo: 960 euro (tutto compreso) - Tariffe: standard con sconto del 20%
Puoi pagare con Paypal o con bonifico bancario. » Iscriviti ora!Il costo di iscrizione non è un onere aggiuntivo, è solo un anticipo, infatti viene scalato dai successivi importi fatturati. Ci permette di programmare e gestire meglio i costi fissi della piattaforma web, offrendo tariffe più basse, con le tecnologie migliori sul mercato.
Per rilievi nei territori delle provincie di Bari, Roma e Milano, potete contattarci per concordare eventualmente una tariffa ridotta per lavori molto semplici.
ELABORAZIONE GRAFICA(240 euro/giorno + cassa + Iva)Il costo complessivo del lavoro di elaborazione grafica sarà concordato caso per caso, in base al tipo di elaborazione richiesta e alle giornate di lavoro necessarie, applicando la tariffa giornaliera. Per elaborazioni CAD bidimensionali (piante, prospetti e sezioni), con un livello di definizione pari alla scala 1/50, si consideri indicativamente un costo di 1 euro/mq, calcolato sulla dimensione reale di ogni disegno.
è il costo giornaliero di trasferta, già compreso nella TARIFFA STANDARD e valido in Puglia, Lazio e Lombardia.
CENTOVENTI(120 euro/giorno+ cassa + Iva)è il costo giornaliero di trasferta da aggiungere alla TARIFFA STANDARD, valido in Basilicata, Abruzzo, Emilia Romagna, Veneto e Piemonte.
VARIABILEè il costo giornaliero di trasferta, da valutare caso per caso, valido in tutte le altre regioni. Contattaci per una stima precisa.